TORMENTO: Novembre 2010. A.AMOROSO "La Mia Storia Con Te"; C.COLE "Promise This"

Eccoci di nuovo ad un cambio mes/proposta mensile della Vs trasmissione preferita che vain onda su Radio2000 ogni LU, ME e GIO dalle 20 ... per ora dagli studi centrali di S.Donato. Dico così perchè tra poco più di un mese saremo in diretta LIVE da Piazza Grande (LU) e potremo ospitare tutti i boys and girls che verranno a trovarci anche per fare degli auguri originali via etere. 
La settimana scorsa infatti, se ben vi ricordate, vi avevo promesso tanto quanto appena ricordato che inizierà a concretizzarsi dai primi giorni del prossimo mese.
E la penultima proposta del 2010 firmata ML, lo è anche da Alessandra Amoroso.
Stesso immediato "colpo di fulmine" dopo il primo ascolto così come è successo lo scorso mese con il brano (i brani) dei MODA' e come più volte ricordato on the air.
Ma ho voluto aggiungere anche questo mese un singolo tanto bello quanto singolare (leggi originale): si tratta del nuovo di CHERYL COLE "Promise This" che con un refrain davvero particolare, la voce delle GIRLS ALOUD secondo me si appresta a scalare le classifiche internazionali con grande successo.

(N.d.R.: E' incredibile! Dopo aver scelto nel pomeriggio i miei 2 nuovi TORMENTI, leggo stasera la nuova chart UK. La mia proposta internazionale scelta, è segnalata come new entry al numero 1 !!!)

Ed allora non mi resta altro che augurarvi il buon ascolto, invitandovi magari a lasciare il Vs giudizio sulla nostra proposta qua sotto.
Have a nice week!
STEVEBi

Share