Chiude in crescendo l'edizione 2011 di "Pattini In Piazza"

Termina così anche l'edizione che ci ha accompagnati nel 2012 di "Pattini In Piazza" che ha visto crescere sempre di più le presenze sul ghiaccio fino a Domenica 8 Gennaio, ultimo giorno di apertura.
Segno che questo sport/divertimento piace veramente ad un numero sempre più alto di amatori/professionisti che decidono di passare una o più ore all'interno delle Mura di Lucca scivolando sul manto bianco di Piazza Grande per una o più ore.
Anche noi chiudiamo questa edizione soddisfatti dell'unica diretta fatta il 31 12 2011 dallo chalet di Radio 2000. Sicuramente ci sono mancati gli altri momenti serali vissuti in mezzo a voi fino allo scorso 2010 che però sono stati ottimamente sostituiti dalle dirette che nello scorso Dicembre insieme a Laura (ogni LU sera) e Benedetta/Matteo (ogni ME) ci hanno permesso di viverne altrettanti simpatici e divertenti. Così almeno speriamo siano stati giudicati da tutti voi che inviatiamo a seguirci nelle MUSICLAND "tradizionali" che riprenderanno da LU 9 Gennaio sulle frequenze di R2000 (92,2 99,2 99,6 107,4) ogni LU e ME alle ore 20.
Come ricordo anche di questa edizione resteranno le foto che abbiamo avuto occasione e piacere di scattare ed inserire all'interno delle sezioni dedicate all'evento (2011 e 2012).

STEVEBi