Charts of the week: settimana n.28 anno 2012

Tutte conferme (4) ed 1 riconferma, il che equivale a dire "calma piatta" all'interno delle cinque charts (UK, USA, ITALIA, EUROPE e WORLD) che settimanalmente seguiamo per Voi.
Parliamo dall'unica "novità": la troviamo nella classifica inglese (tanto per cambiare) che, non contenta di avere una new entry direttamente al numero 1, rinnova ugualmente la vetta grazie ai Maroon5 che se la riconquistano per la seconda volta (avevano esordito 2 weeks ago entrandoci direttamente) con "Payphone".

In ITALIA, si conferma in vetta per la 4a volta consecutiva una delle nostre ultime scoperte: Gusttavo Lima e la sua "Balada Boa".

Conferma, come accennato all'inizio, anche nella classifica USA dove per la settima settimana consecutiva troviamo il singolo firmato Gotye feat. Kimbra con "Somebody that i used to know".

Infine, tirando le somme, troviamo nella chart EUROPEA per la quinta settimana consecutiva Carly Rae Jepsen con "Call me baby", mentre in quella MONDIALE: seconda week consecutiva di doppia vetta per "Payphone" dei Maroon5 (ritrovati al n.1 di nuovo anche in UK).

STEVEBi