Charts of the week: aggiornamento week 40/2012

Gli aggiornamenti mancanti relativi alla classifica italiana sono arrivati ed allora saldiamo il debito segnalandoVi la 5a settimana consecutiva di vetta del Pulcino Pio con l'omonima canzone. La notizia più interessante è che la nostra scommessa musicale firmata PSY con "Gangnam Style" oltre ad aver conquistato la prima posizione contemporaneamente nella classifica mondiale ed inglese, entra di prepotenza al numero 4 dando una risposta a chi si stava chiedendo quale fosse la song in grado di spodestare il piccolo animaletto giallo. E next week con molta probabilità sarà proprio lui, PSY, arrivato direttamente dalla Corea del Sud, a farlo.
E così la nostra preview inserita nell'articolo del 16.09.2012 (contenente anche il video di entrambe le versioni realizzate) passa alla storia molto probabilmente come una tra le più azzeccate.
Infine, sono da segnalere altre 3 N.E. firmate Of Monsters And Men ("Lilttle Talks"), The Script Ft. Will.I.Am ("Hall Of Fame") e One Direction ("Live While We'Re Young").
A la prochaine!

STEVEBi