La cantante italiana più desiderata a Sanremo? Scopri di chi si tratta e guarda il video

Realizzato dal portale Blogosfere ecco uno speciale sondaggio sulle artiste femminili che il pubblico vorrebbe veder salire sul prestigioso palco del Teatro Ariston nell’edizione 2013 del Festival di Sanremo.

Al primo posto ALEXIA con oltre 4000 voti seguita da Anna Oxa e Loredana Bertè.

Alexia ha appena terminato un fortunato Tour Italiano e ne sta preparando un altro estero (Polonia, Estonia, Svizzera, Canada e Brasile. ecc..).
 
A volte si a volte no” è stato il suo ultimo singolo (sotto il video) che anticipa un nuovo album di inediti previsto per la fine dell'anno.

 

TIME MACHINE: il passato della cantautrice spezzina nella città dei fiori racconta che ne è uscita vincitrice nell'edizione 2003 con il brano 'Dimmi come' , come finalista (2° posto) nel 2002 e 2005 rispettivamente con i brani 'Per dire di no' e 'Da Grande' e, infine, 4a nel 2009 con ' Biancaneve'.
Naturalmente non possiamo dimenticare il suo trampolino di lancio firmato IceMc con il quale nel 1994 realizzò i singoli 'Think About The Way' e 'It'S A Rainy Day' che le permisero di lanciarsi successivamente come solista ('Me and You' e 'Summer is Crazy' furono i primi due singoli).

STEVEBi