ML DIARY S.332:19 - 25 NOV 2012

Reduci dal doppio appuntamento (Giovedì 15.11 Marcus Miller e Venerdì 16.11 Fiorella Mannoia) che ha dato il via alla 2a edizione del Winter Festival, eccoci pronti ad affrontare un'altra settimana che ci avvicina ancora di più al Natale 2012: al termine della stessa, infatti, mancherà un mese esatto alla festività ricordata.
Questo per noi significa curiosità di ascoltare le novità discografiche che sempre più aumenteranno per comporre la colonna sonora del periodo natalizio (alla fine dell'articolo, tutti i links).
Noi come sempre staremo attenti, attentissimi a tutte quelle mondiali cercando, come sempre, di anticipare i tempi.
Gli appuntamenti saranno quelli tradizionali quindi, tra poco "sarò in onda sul web" la puntata n.17 di MusiclandOnTheWeb, Martedì ci sarà l'approfondimento delle "Charts of the week", Giovedì il Volume n.VII di "SOUNDBOOK musica da leggere" che, ricordiamo, da last week ha iniziato a far riascoltare tutti i più grandi successi del 1981.
Ogni giorno della settimana, non mancheranno le nostre news, i nostri aggiornamenti, previews, curiosità, viaggi nel passato/futuro guidati dalla Time Machine.

So, stay with us!

ARCHIVIO Pista Pattinaggio sul Ghiaccio - Piazza Grande Lucca


2007 11 Costruzione PiazzaGrande2007




STEVEBi