Indimenticabili: 80s. Pasadenas. Riascolta le presentazioni del DJSTEVEBi nel 1988

Entrato sul nostro Facebook troviamo un post che inizia proprio come il titolo di questo album che ci torna immediatamente in mente. Parliamo un pò di loro aiutati come ogni volta dalla Time Machine che ha ripescato per Voi non solo le presentazioni dei primi due 45gg del gruppo inglese ma anche quella di una preview che facemmo subito dopo l'uscita del loro album di esordio di cui vedete sopra la foto.

The Pasadenas furono un gruppo R&B / pop nato in UK nel 1988 che ottenne un grande siccesso con il singolo di esordio "Tribute (Right On)" che potete riscoltare qua a fianco con la presentazione originale del DJSTEVEBi nella Musicland del 13 Settembre 1988. In questo caso la voce che sentirete è del coconduttore di quel periodo, DJGEORGEBi.
 
Nell'Ottobre dello stesso anno uscì proprio l'album, 'To Whom It May Concern' del quale furono vendute più di un milione di copie.
Altri singoli che ricordiamo con molto piacere furono quello successivo, il secondo, "Riding on a Train" (anche questo potete riscoltarlo qua sotto sempre tratto dalla Musicland del 10 Ottobre 1988) e "Living In the Footsteps of Another Man" che sentirete ricordare all'interno di una delle tante preview fatte dal DJ STEVEBi sempre in relazione all'album sopra ricordato.


Era il 23 Novembre 1988 e in questo caso possiamo tranquillamente parlare allora di doppia preview perchè viene fatto un accenno anche alla bellezza di un altro singolo che uscì successivamente come 45gg e già citato precedentemente ("Living In the Footsteps of Another Man") all'interno di questo articolo.

STEVEBi