PREVIEW: Paolo Meneguzzi “La vita cos’è”

Lo abbiamo spesso intervistato all'interno delle nostre versioni radiofoniche della Musicland. Questa volta lo ospitiamo con piacere, invece, in forma scritta aggiugendo "La vita cos'é", il nuovo singolo di Paolo Meneguzzi (ascolta sotto i suoi saluti alla Musicland), alle nostre preview di Maggio con un occhiolino sicuramente anche a quella che sarà la colonna sonora della prossima estate.
Il brano, che propone un modo moderno di fare musica pop italiana, è già disponibile in digitale mentre dai primi di maggio sarà in rotazione radiofonica, ed anticipa il nuovo album, previsto in uscita per settembre 2013.

"Lasciamo stare cosa pensano gli altri, non ho più tempo di pensare anche a loro, perchè se devo stare un passo più avanti io perdo il tempo che è oro..."
Così recita uno dei versi de "La vita cos'é" che ci ha colpiti veramente tanto.

Ultimato a Londra con il supporto del noto tecnico Matt Howe (Elton Jonh, Michael  Jackson),  il  brano  vanta  la  nuova  collaborazione  di  Max  Marcolini (braccio destro di  Zucchero da tanti anni) che ha affiancato  Pablo Meneguzzi  e Renato Droghetti  nella produzione e ha sicuramente dato una nuova luce ad un progetto innovativo e interessante.

 Maggiori informazioni sul sito dell'artista www.paolomeneguzzi.com



Stefano Barsotti