Preview: gli Union J e i Backstreet Boys 'Carry You' 'In a world like this'

Brani che ci hanno colpito immediamente e spesso accade che quando succede la premonizione di un grande successo si avvera e concretizza. Avete letto i titoli di due brani: il primo è relativo ad una preview inserita nella playlist del mese di Maggio. Stiamo parlando degli Union J che con 'Carry You' sbarcano nella chart europea entrando nella TOP40 direttamente al numero 34 grazie ad un salto di 35 posizioni un una sola week.E dopo il bell'esordio di 3 weeks ago nella chart UK direttamente al numero 15, era naturale aspettarsene un altro dello stesso tipo all'interno della chart del nostro continente che fa da sommatoria a tutte quelle delle singole nazioni europee.



La vera preview all'interno di questo articolo quindi è la seguente firmata da una delle boyband della metà degli anni '90. Proprio loro, i Backstreet Boys, realizzarono un successo dietro l'altro. Chi non ricorda la dolcezza di 'As long as you love me' o il singolo che aprì loro le porte dell'olimpo dei grandi artisti: 'We'Ve Got It Goin'On' seguito l'anno successivo (1997) con una simpatica versione italiana di 'Quit Playing Games (With My Heart)' intitolata 'Non Puoi Lasciarmi Cosi'.

La trovate inserita nella playlist di Giugno 2013 e qui sotto.



Il titolo? 'In a world like this'.

Che dire? Buon ascolto, anzi prima, anche da queste pagine dedicate alle 'Previews', vogliamo salutare e ringraziare LuccaNews.Tv che per più di due anni le ha ospitate sul proprio portale: questa volta crediamo che sia davvero last week e quindi dalla next one faremo davvero il nostro esordio esclusivamente sul portale GabbianoNews.Tv (lanciato Venerdì 21 nella Convention Sinteg al palazzo dei Congressi di Firenze) che raggrupperà e sostituirà i già presenti Lucca/Massacarrara/VersiliaNews per poi piano piano espandersi in tutta la penisola.


Stefano Barsotti