MUSICLandNEWS novità discografiche da tutto il mondo

Si avvera il 'Sogno d'Estate' di Nathalie, ma anche quello di tutti coloro che, come noi, se lo stavamo chiedendo. Lo stavamo aspettando. Dove sarà, che starà facendo? Ci aspettavamo qualcosina per l'estate.
La risposta è arrivata proprio in questi giorni.
Dopo la vittoria a X Factor 4, il “Sogno d’estate” di Nathalie si è avverato: "dopo averla conosciuta durante la registrazione di “Numeri” " (NdR.: l'album di Raffaele Riefoli del 2011 nel quale è contenuta proprio la song cantata anche insieme a Frankie HI-NR) dice Raf  "rimasi colpito dall’estrema semplicità con la quale era riuscita ad eseguire e impersonare il brano. Nathalie è un artista nel senso più completo del termine, con pianoforte o chitarra e voce è in grado di dipingere atmosfere magiche, canzoni che scrive e interpreta con incantevole originalità, come la favolosa “Sogno d’Estate”(brano composto da Nathalie e Raf in collaborazione con Davide Combusti e Michele Braga) alla quale ho avuto il grande piacere di partecipare."

Questo è il secondo singolo che anticipa il nuovo album di Nathalie, previsto per settembre. “Con le sua classe e la sua sensibilità è riuscito a trasmettere proprio l'atmosfera del brano che io avevo in mente." ha affermato la cantautrice romana.




Stefano Barsotti