Anche Elena ha ricevuto la sua lettera... quella che ci inviò 24 anni fa!




"...dovrei studiare...ma come faccio...è lunedì e c'è la "Musicland"!"

E se questo è un segno del bel ricordo che Vi siete portate dietro e di quanto aspettavate l'appuntamento radiofonico con la mia trasmissione, allora a me non resta che ringraziarVi ancora una volta... 

 "14/5/97!!!!!!! Noooo .... 
Si, si, proprio mia!!!
Noooooo ...
Consideriamo i miei 17 anni .... Oi oi oi ....
La lettera aveva 2 autrici pero: io e la mia amica Eleonora che si venne a Lucca insieme ..."

Quello che avete appena letto è, invece, è quello che mi rispose tramite Facebook la cara Elena nel 2012 quando la informammo del primo tentativo di pubblicazione di questa rubrica, una volta 'restituitale' la lettera che nel mese di maggio del 1997 (come vedete dal timbro della lettera nella foto a fianco) ci inviò in Borgo Giannotti, alla sede storica di Radio 2000.


Una lettera che terminava così, con il 'ritorno al dovere', l'appuntamento alla prossima ("se non esco con il mio 'topo') e il desiderio di fargli una dedica,,, che bello! In fondo la Terra della Musica era nata anche per quello; per accontentare le vostre richieste e dediche.

Stefano Barsotti