Preview: 5 brani tutti per Voi!

Ecco il primo brano che aveva già tentato di scalare la chart USA all'inizio della scorsa estate raggiungendoci però (con riferimento alla TOP 100) a metà.
Adesso ci riprova in UK.

A noi piace.

E' firmato da Austin Mahone giovanissimo nato nel 1996 diventato famoso two years ago grazie a YouTube e poi scelto per l'opening act del tour di Taylor Swift. Attualmente sta preparando il suo album di esordio. Niente male allora come biglietto da visita questa sua 'What about love'.



Una seconda song che Vi proponiamo è firmata da una giovanissima cantautrice, Jasmine Thompson. 12 anni. Ci propone questa sua cover di 'Ain't Nobody' (una hit del 1983 firmata Rufus & Chaka Khan).



Ed ecco la simpatia con Mr. Fuse ODG all'anangrafe Mr. Nana Richard Abiona (nato a Londra nel 1988), è un musicista britannico con origini ganaicane British musician of Ghanaian descent.



La quarta song che vogliamo sottolinearVi, ricorda Bruno Mars ma invece è proposta dai VAMPS british pop band nata lo scorso anno ma che ha già collaborato con un altro gruppo da noi molto apprezzato in Italia tuttora sconosciuto o quasi, i McFly (ma poi anche con i The Wanted, JLS, le Little Mix, i Lawson e Selena Gomez).



Infine l'ex componente degli Eurythmics Dave Stewart ha realizzato questo brano davvero fresco fresco, orecchiabile e da inserire, come abbiamo immediatamente fatto, all'interno della pagina con la playlist delle nostre 'Preview' di Settembre che così viene archiviata davvero alla grande.



Stefano Barsotti