ML DIARY S.391: 06 - 12 GEN 2014

Una week che resterà nella storia delle ns trasmissioni perchè da Venerdì 10 inizieranno le Winter Disco Prj, programmi che accompagnarono tutto l'inverno 1986.

Insomma, dopo le 'Autumn DP' un altro regalo che ci fa la generosa Time Machine che renderà possibile tutto questo once again.

E noi siamo prontissimi a riceverlo così come a tuffarci ormai completamente nel nuovo anno che descriveremo con le nostre consuete rubriche del Lunedì (che abbrevieremo con LU) del MA e del GIO.

Ripreso così ormai il nostro consueto look, ricordiamo i contenuti di quest'ultime a partire da quello doppio del LU sia con il 'Diary' (quello che state leggendo adesso e che dalla next week sarà pubblicato alle 00.00 di ogni Domenica) che con la  MLontheWeb passando da quello del MA con la 'ChartsOfTheWeek' e l'analisi delle charts USA, UK, ITALY, EUROPE e WORLD (le cui vette verranno anticipate ogni LU nella MLontheWeb), per arrivare a quello del GIO con i Volumi di 'Soundbook Musica da Leggere'.
A proposito di quest'ultimo appuntamento fisso settimanale, proprio per dare piena attenzione all'inizio delle Winter Disco Project, precisiamo che ripartirà dal 15 Gennaio iniziando a sfogliare un nuovo decennio (90s) a meno che GIO 09... ci sarà una pausa o una sorpresa...?!

Stay tuned e lo scoprirete! Buon 2014 a tutti!

Stefano Barsotti