ML DIARY S.402: 24 - 30 MAR 2014

Settimana numero 13 che ci porteremo dietro come portafortuna nella nuova avventura che come ormai tutti ben sapete, prenderà il via Lunedì 24 Marzo alle ore 18 (6 PM) su QUI Radio (quiradio.it).

Tornerà quindi anche a versione radiofonica della Musicland che in questo breve periodo di assenza, si è preparata una strada, dei binari solidi ed importanti per bissare il successo con le nuove versioni '2.0'.

Per ascoltarci via streaming è sufficiente clicare QUI . Un link che Vi permetterà anche di comunicare con noi: richieste, dediche, saluti, commenti e tutto quello che Vi passerà nella mente riguardante la Terra della Musica e il suo conduttore.

Da this week quindi all'interno della MusiclandOnTheWeb troverete continui riferimenti alla versione 'orale' di quella che per 86 week (è proprio questo il numero della puntata che tra poco: lo stesso che ricorda l'anno di nascita della trasmissione, 12 Novembre 1986) è stata solo in forma 'scritta'.

E a propositio di 'scritti' ecco quelle che saranno le rubriche che Vi accompagneranno anche in this week 13/2014 iniziando con la MusiclandOnTheWeb (LU 24) seguita dalla 'ChartsOfTheWeek' (MA 25) e, infine, 'Soundbook Musica da Leggere', l'appuntamento fisso del Giovedì con la musica del passato che per la terza volta ci permetterà di riascoltare e rivedere le hits del 1981.

Insomma, riepilogando, i numeri (13 e 86) promettono davvero bene. Adesso tocca a Voi! Vi aspettiamo!

Stefano Barsotti