ML DIARY S.427: 14 - 20 SET 2014


Settimana numero 38 del 2014 che Vi regalerà due nuove rubriche oltre a quelle che settimanalmente ci accompagnano in questo nostro viaggio musicale.

Stiamo parlando (e cogliamo così l'occasione per dare il benvenuto a chi le scopre for the 1st time) di appuntamenti fissi oltre a questo che state già leggendo ('Diary'), come quello arriverà LU 15 con la puntata settimanale della 'MusiclandOnTheWeb'; MA 16 invece l'appuntamento sarà con le 'Charts of the week', (vale a dire con le 5 charts da seguite da sempre, USA, UK, ITALIA, EUROPA eMONDO) ed infine, ultimo appuntamento fisso, GI 18, con il Volume settimanale di 'Soundbook musica da leggere' che per la 2a volta sarà dedicato alle piu' belle del 1987.

Ma torniamo alla sorpresa di questa pagina di diario numero 427 sottolineando le nuove (rubriche) nate spontaneamente sulla pagina Facebook della Musicland: ogni mercoledì sera Vi regaleremo i video delle nuove nr.1 italiane della settimana in corso a partire da quella del 1980 per arrivare a quella dello scorso 2013 (che potete leggere e scoprire in anteprima a partire da ogni lunedì all'interno di una 'MusiclandOnTheWeb' la cui versione video viene così completata) . 

Alle 23.00 invece, ogni sera arriverà un brano davvero speciale adatto per augurarVi la 'Buonanotte Musicland'; una volta lo facevamo via etere. Adesso, dato che il web ce ne da l'opportunità, lo facciamo così magari, perchè no, sarà carino leggere anche i Vs messaggi che potrete scrivere sotto il post dedicando magari la Vs a chi ... beh questo lo sceglierete Voi.

Naturalmente, sia gli uni che gli altri, lì Vi resteranno permettendoVi un accesso comodo nel momento desiderato.

Hace a ncie week!

Stefano Barsotti