TORMENTO: Dicembre 2014.


logo Tormento scritto con lettere colorate sfalsate


E' un album stupendo. E' una singer che abbiamo scoperto ed apprezzato fin da subito. E' Taylor Swift con il suo ultimo album la nostra ultima proposta per il 2014.

copertina album Taylor Swift '1989'Difficilmente, soprattutto in questi ultimi anni, abbiamo trovato un album pieno di belle songs. Ed allora Ve lo consigliamo anche come regalo per il Natale in arrivo.

Come da lei spiegato il titolo è nato "Pensando al fatto che quest'album è un po' una mia rinascita perché è così nuovo - non ho davvero mai fatto questi tipi di cambiamenti prima - e pensando al fatto che sono nata il 13 dicembre 1989, quest'album si chiama 1989."

I brani sono 13; 19 nella versione Deluxe.

Solo perchè avevamo già scelto quello di Novembre, non abbiamo potuto proverVelo prima come 'Tormento': ma Ve lo abbiamo già suggerito e sottolineato in tutte le altre nostre rubriche settimanali.

Le classifiche internazionali parlano da sole al riguardo ed hanno fin da subito premiato la qualità di '1989', il quinto album in studio di questa bella e brava cantautrice statunitense.

Con la speranza che entri a far parte anche della colonna sonora del Vs Natale, Ve ne auguriamo uno sereno da passare nel migliore dei modi con i Vs cari con la certezza che tra questi ultimi ci sia anche la Musicland!

Stefano Barsotti