SOUNDBOOKvideo Speciale BestOf 2014

Tanti auguri! Buon 2015 a tutti!

Ogni tanto le nostre rubriche cadono a puntino all'interno del calendario. Oggi è proprio uno di questi casi perchè non può esserci momento migliore del primo giorno dell'anno per
riavvolgere anche l'anno che si è concluso da pochissimo per riassumere tutte le n.1 delle nostre 5 classifiche che da anni stiamo seguendo (anche) per Voi ogni Martedì all'interno della rubrica 'ChartsOfTheWeek'.

Ed allora, dopo il Volume riassuntivo di Soundbook pubblicato nell'ultima week del 2012, e 2013 eccoci pronti a proporVi anche quello relativo al 2014.

Lo facciamo all'interno di questo Volume della versione 'video Replay' relativa all'enciclopedia musicale da noi creata originariamente nell'Aprile 2011 solo in audio.

Ed once again dobbiamo constatare ancora una volta che la globalizzazione musicale continua a comandare: infatti se nel 2012 le 260 vette disponibili (52, numero di weeks in 1 anno, x 5, numero delle charts analizzate) occupabili durante 365 gg. sono state occupate solamente da 59 brani, se nel 2013  (questo il 2^ Vol e questo quello dedicato piu' specificatamente alle hits europee) solamente 49 nell'anno che sta per concludersi c'è stato un leggero incremento: sono state infatti 61.


Buon ascolto!

STEVEBi