ML DIARY S.489: 22 - 28 NOV 2015

logo musicland con penna sopra un diario apertoSettimana musiclandiana che dopo questa pagina di 'Diary' inizierà ad aggiornarci sia con la 'MusiclandOnTheWeb' del LU, che con la 'ChartsOfTheWeek' del MA.
ME 25 la 'STUDIO1' andata in onda nella week n.48 del 1987 darà il via al consueto salto nel passato che continuerà, GIO 26, con il 5^ Vol. di Soundbook dedicato alle hits del 1987.

Sempre GIO 26, arriverà quello che da 8 weeks è diventato l'appuntamento clou nella Terra della Musica: infatti su One Nation Under The Groove Music Station troverete la Musicland 2.0 on air  (che da VE 27  sarà a Vs disposizione, 24 hours a day, anche su questo blog) con una scaletta che come sempre sarà composta dalle 5 Nr.1 USA, UK, ITA, EU e WORLD, dai 'testa-coda' all'interno delle stesse charts 1995-2015 e da tanti altri brani che avranno tutte le carte in regola per essere segnalati sia come news che previews. A questi ultimi, dedicheremo anche articoli sulle pagine di questo blog che come sempre accade anticipa buona parte della tracklist settimanale.

Next week inizieremo anche il nostro aggiornamento 'scenografico' dedicandolo ad un Natale che ci auguriamo di passare davvero in pace e serenità, all around the world.

Stefano Barsotti