Prima di riprendere poi con quelle che saranno week ordinarie che vedranno l'arrivo di tutte le ns consuete rubriche sulle pagine di questo blog.
A dirla tutta però l'appuntamento del GIO su One Nation Under The Groove Music Station dalla next week subirà, così come accadde nel 1987, un cambiamento di scaletta: infatti so many years ago, le 'STUDIO1' (trasmissioni che regalano la propria scaletta originale a queste del 2016) a causa di motivi personali di chi Vi scrive, subirono un break di 2 mesi. Il programma successivo infatti andò in onda l'11 Marzo dell'anno sopra ricordato. Ed allora ne abbiamo studiata una delle nostre: per scoprirla dovete solamente continuare a seguirci.
Il nuovo anno Vi presenterà (per il momento) le consuete rubriche settimanali: eccole una dietro l'altra.
LU 4 appuntamento con la 'MusiclandOnTheWeb' che ci aggiornerà sulle vette USA, UK, ITA, EU e WORLD per poi scendere nei dettagli delle stesse charts MA 5 in 'ChartsOfTheWeek'.
A seguire ME (6) sarà il momento delle 'STUDIO1' che ripartiranno con la prima del 1988 (con musica da impazzire, assolutamente da non perdere) mentre GIO 7 arriverà il tradizionale doppio appuntameno:
- con Soundbook dove festeggeremo non solo il 2016 ma anche quello che la Time Machine ogni volta ci fa (ri)sfogliare all'interno di questa rubrica. Sarà infatti il 1^ dedicato alle hits del 1988:
- con la puntata n.14 della Musicland 2.0 on air su One Nation Under The Groove Music Station, che poi come ogni week, VE 8.01 sarà a Vs disposizione, 24 hours a day, anche su questo blog.
L'invito è come sempre di tornarci a trovare everyday in modo da scoprire anche eventuali big news e previews.
So, once again, have a nice 2016!
Stefano Barsotti