Da Venerdì 29 in radio “Questa strada”, secondo singolo estratto dall’album “Occhi” firmato da Miele che sarà tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio a Roma.
Dopo la grandissima esperienza sul palco del Teatro Ariston per la 66ª edizione del Festival di Sanremo con “Mentre ti parlo”, un’altra tappa molto importante per la cantautrice Miele: sarà, infatti, tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio a Roma.
Tra i brani che porterà sul palco, ci sarà proprio anche “Questa strada” (scritto da Gina Fabiani e Daniele Bazzani”, Maciste Dischi/distribuzione Artist First), una canzone che rappresenta la metafora post-sanremese: "Non sopporto chi rimane fermo. Anche quando non si sa dove andare – racconta Miele -. E questo movimento apparentemente disordinato lo chiamo effetto "Falena", una specie di farfalla che di notte non sa bene dove andare ma continua a volare e sbattere contro ogni ostacolo. Non è importante avere una meta. L'importante è il movimento in sè. La strada la si vede e comprende percorrendola".
Il brano sarà accompagnato da un videoclip (sotto) con regia di Andrea Marchese, montaggio di Alessio Abate.
Queste le prossime date live di Miele:
13 maggio al Teatro Margherita di Caltanissetta,
14 luglio in Piazza Cattedrale ad Asti,
23-25 settembre al MEI di Faenza dove Miele riceverà il premio quale Miglior Giovane di Sanremo 2016.
Stefano Barsotti