ML DIARY S.515: 22 - 28 MAG 2016


Settimana che iniziamo davvero ancora una volta orgogliosi al massimo delle nostre previsioni musicali azzeccate once again.

E' vero, lo abbiamo anticipato anche noi nell'articolo della last week: era, o per lo meno ci sembrava, davvero facile farne una così.
Fatto sta che dopo aver scritto del potenziale successo all'interno delle chart USA e UK, sono arrivati i risultati. Ancora più belli di quelli da noi previsti.

Ed allora la week che stiamo vivendo (22/2016) passerà alla storia come quella in cui Justin Timberlake è entrato direttamente in vetta alle classiffiche americane, inglese e mondiali. Ripetiamo non avevamo dubbi e quindi... la segnaleremo come tale all'interno della ML 2.0 che sarà disponibile in podcast a partire da GIO 26 su  One Nation Under The Groove Music Station.

Il tutto preceduto dalle altre consuete rubriche settimanali: LU la MusiclandOnTheWeb, il MA quanto accade sia nelle vette che all'interno delle charts più importanti (ChartsOfTheWeek), il ME le STUDIO1 (trasmissioni andate in onda su RACC nel 1988) GIO la già ricordata Musicland 2.0 ontheair. Infine VE insieme alla nuova 2.0, arriverà 'la vecchia' vale a dire il programma originale che andò in onda nel lontano 1987 nel quale, this time, riascolteremo anche una delle papere storiche del DJSTEVEBi... troppo divertente!!!

Ed allora inutile ripetere l'invito a stay with us, no!? Have a nice week!

Stefano Barsotti