ML DIARY S.523: 17 - 23 LUG 2016


Si apre la week numero 30 del 2016 la penultima completa di un mese di Luglio che continua a regalarci belle news musicali.

Ne abbiamo inserite 4 ('2 dance', 2 'pop') nella playlist video ufficiale relativa al mese in corso. Preferiamo quelle pop ma anche le altre 2 saranno apprezzate dai DJs all around the world. Una di queste ultime in particolare anche perchè si tratta del remix di un grande successo di un grandissimo artista.

Per quanto riguarda il LIVE, mentre stanno continuando ad andare in onda le audizioni per accedere alla ottava edizione di Fornaci InCanto (1a e 2a puntata), LU 18 arriverà la 2a serie i cui risultati finali saranno comunicti non appena lo staff organizzativo li divulgherà sul sito ufficiale del concorso musicale nazionale fornacino.

Infine, ecco il semplice promemoria settimanale degli appuntamenti ontheweb: prima di tutto quelli fissi; oltre a questa che state leggendo 'in onda' ogni DO, MLontheWEB (ogni LU), ChartsOfTheWeek (ogni MA), WTTS Welcome TThe Sunshine (direttamente dall'estate 1987, ogni ME ed ogni VE). Poi quelli dedicati a NEWS e PREVIEW che vengono pubblicati non appena scopriamo songs che meritino di esserci inserite.

Quindi motivo in più per tornarci a trrovare everyday!

Nice Summer to everybody!!!

Stefano Barsotti