#MLDIARY S.551: 29 GEN - 04 FEB 2017

Diario aperto con penna e logo Musicland
Grazie alle pagine di questo diario, ci rendiamo ancora più conto di quanto passi velocemente il tempo. Da una week all'altra, da un mese all'altro e così via, raccontandovi quello accade nella Terra della Musica.

A volte riferito al futuro, altre a pochi giorni prima com'è il caso della, chiamiamola, 'inaugurazione' di quella che potrebbe diventare una nuova rubrica ufficiale in versione video.

Sono solo prove che facciamo con i nostri semplici (ma efficaci) strumenti che una volta si fermavano all'audio e che oggi, tranquillamente, possono spostarsi anche in video.

Venendo agli appuntamenti settimanali, questa sarà di nuovo (ripetiamo, ci sembra 'ieri' di aver scritto della 1a proposta mensile del 2017) una week che ospiterà la rubrica mensile dedicata al 'Tormento' che cambierà a partire da ME 01 02.

Tutti gli altri resteranno quello che ormai ben conosciamo (LU 30 la versione OnTheWeb della Musicland; MA 31 'ChartsOfTheWeek' il momento dedicato all'approfondimento con le 5 charts più importanti (USA, UK, ITA, EU e WORLD) ;  GIO 02 una nuova ML 2.0 disponibile in podcast su One Nation Under The Groove Music Station ed infine da VE 03 sarà possibile ascoltarla anche dalle pagine di questo blog) con in più, forse. qualche nuovo video: anzi, uno sicuramente sarà presto pubblicato. Quello relativo alla nostra 'Preview' relativa alla Sezione Giovani del 67esimo Festival di Sanremo.

Stefano Barsotti