Ben ritrovati! Indirettamente in ... diretta dal 1987!

E' proprio il caso di dirlo.
Un blog che si è improvvisamente fermato preceduto da una mancata ripresa anche delle relative trasmissioni subito dopo il break della scorsa estate.

Ho allora pensato che sarebbe stato bello riprendere così come ho fatto per tante stagioni, quelle più calde. Per molti motivi ripronendoVi la 'M'usica più bella, quella del decennio '80, indirettamente in ... diretta. Riproponendo, cioè, i programmi che realizzai più di 30 anni fa dagli studi di emittenti radiofoniche locali e che gelosamente conservo e custodisco nel mio archivio.

Sarà un modo per riascoltare anche 'la bella voce del suo conduttore' o speaker che dir si voglia. Così almeno mi avete sempre detto. 

E poi... chissà... se le occasioni e le situazioni lo permetteranno, anche il ritorno della Musicland in diretta (scritto staccato) il DJSTEVEBi di nuovo on the air.

Intanto, buona estate a tutti e appuntamento a venerdì 6 luglio quando su e da queste pagine potrete riscoltare le 'Welcome to the Sunshine" trasmissioni che andarono in onda in diretta su Radio Antenna Centro Città 88.8 FM durante l'estate 1987!

Stefano Barsotti