WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 15 andata in onda GIO 13 02 86

Iniziò con gli Heart e la dolcissima proposta del Dicembre 1985 firmata dal DJSTEVEBi, una n.15 che proseguì sempre con 'questo ritmo super super ok veramente incalzante..." e firmato Double.

Subito anche dei saluti a due amiche incontrate mentre lo speaker raggiungeva gli studi radiofonici, Simona ed Elisa. La canzone scelta fu 'How will i know' firmata da quella che fu definita 'l'anti-Madonna' Whitney Houston...

Continuammo a scoprire i dettagli di quella che poi sarebbe stata la colonna sonora della stagione successiva, la Spring DP, alla quale 'anche Voi potrete partecipare utilizzando PT ovverosia Poste e Telegrafi, indirizzando una lettera a Radio Antenna Centro Città e specificando quali sono le 5 canzoni di Vs preferenza... ". Insomma una bozza di una rubrica che poi inserimmo in Musicland chiamandola 'Your Top10'.

E come rubriche, nelle WDP rimasero solamente le tre proposte settimanali che vennero interamente e puntualmente riascoltate.

Insomma uno STEVEBi con ormai la testa completamente dedicata al 'futuro' (o anche completamente 'cotto' nel senso innamorato?!?) ... ma non per questo non fu impossibile farVi ascoltare le songs più belle (e dolci) di quel periodo come quella che consluse questa nr, 15 firmata Air Supply con 'Jane'.

"Buon weekend e appuntamento al prossimo WeekEnd ... con uno smack per Alessandra!"


Stefano Barsotti