
'Ho tutto tranne te' è un brano dalle sonorità pop rock, con un arrangiamento caratterizzato da suoni elettronici, scritto da Rosmy e prodotto da Cristian Milani e Michele Clivati.
In un periodo di distanziamento fisico imposto dalle circostanze, Rosmy invita a non perdere mai di vista l’ “altro” e mostrare supporto e vicinanza nei confronti di tutti, soprattutto dei più deboli.

Rosmy sarà l’artista di apertura della serata organizzata da ASPETTANDO CONTAMINAFRO nell’ambito della rassegna ESTATE SFORZESCA 2020, “DANIELE DURANTE: TARANTA!” il 5 luglio al Castello Sforzesco di Milano (Cortile delle Armi – inizio spettacolo ore 20.45 – ingresso 15 euro, biglietti disponibili su www.contaminafro.com).
Per l’occasione canterà per la prima vola dal vivo 'Ho tutto tranne te' e proporrà altri due brani dal suo repertorio, in una speciale versione unplugged con percussioni e chitarra: “Fammi credere all'eterno” e “Ninna Nanna”, una tradizionale nenia lucana che per l’occasione reinterpreterà insieme a Prudence, giovane artista ivoriana.
Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone, è una cantautrice italiana, attrice e interprete che si è distinta per il suo impegno nell’affrontare con la sua musica tematiche sociali importanti come il bullismo, il “ghosting”, l’eutanasia.
È erede della famiglia Trichitella, musici e girovaghi di arpa e violino, che hanno portato a New York e Parigi la tradizione “dell’arpa Viggianese”.
Stefano Barsotti