
Un grido liberatorio per lanciare un importante messaggio sul tornare "a respirare" anche quando, intorno a noi, non tutto purtroppo è come vorremmo.
“Breathe” è stato scritto da Gianluigi Fazio, Mads Løkkegaard e Amanda Thomsen, prodotto da Gianluigi Fazio.
#InTheSameBreath “Breathe” arriva dopo il successo internazionale di “Freaky!”, singolo che Senhit avrebbe portato sul palco dell’ESC 2020 che però è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria, un inno alla libertà pieno di energia.

Da mercoledì 17 giugno, è online il video della #FREAKYDANCE, la coreografia che Senhit e Luca Tommassini hanno condiviso in questi mesi con i fan eurovisivi di tutto il mondo e che ha conquistato i social dove tanti personaggi si sono cimentati nel ballare “Freaky!”.
Questo video raccoglie le performance di amici e fan del mondo dello spettacolo, come Claudia Gerini, Paola Barale, Samanta Togni, Patrizia Pellegrino, Francesca Manzini, Justine Mattera, la youtuber americana Kalani Hilliker, Carmit Bachar delle Pussycat Dolls,e di ballerini e coreografi di tutto il mondo come Carolyn Smith, Autumn Miller, Junior & Emily Alabi di America’s Got Talent e tanti altri.
Il brano sarà inserito nelle prossime #MUSICLANDatHOME in onda su PERISCOPE (per scoprire il prossimo appuntamento torna a trovarci qui oppure sulla pagina Facebook / Instagram / Twitter del conduttore della trasmissione).
Stefano Barsotti