Dal 28 luglio in radio e in digitale è disponibile il singolo "Profumi di..." firmayo SBLASTING.
Sblasting è un gruppo artistico senza volto. L’importante non è chi sono ma ciò che vogliono comunicare, trasmettere. L’intento di Sblasting è quello di stravolgere tutto ciò che è ordinario, nulla per loro è scontato.
Insieme sono tutti e nessuno. Sblasting è una vera rivoluzione nel campo musicale: non vogliono apparire come un singolo artista e non ricercano la sola fama individuale.
Per dare maggior risalto a questa scelta concettuale Sblasting coinvolge nella sua strategia di lancio volti molto noti nel panorama musicale, senza svelare fino alla fine la vera identità dell’interprete del brano. Sblasting presenta, in uscita oggi 28 luglio, su tutte le piattaforme musicali il primo singolo 'Profumi di...'
Un brano dal ritmo coinvolgente e con un mix di sonorità latine e anni ’90. Il brano, nello specifico, descrive un colpo di fulmine, che scatena un istinto prepotente nel ragazzo.
Vuole ad ogni costo quella donna. Solo quandoriuscirà ad avvicinarsi si sente catturato dal suo profumo intenso.
La passione scatenerà i sensi e l’amore sboccia in una notte soltanto. Chi è il protagonista musicale di questo singolo? Di chi è la voce di 'Profumi di...' Nulla è scontato e solo al momento opportuno verrà svelato.
Il brano sarà inserito nelle prossime #MUSICLANDatHOME in onda su PERISCOPE (per scoprire il prossimo appuntamento torna a trovarci qui oppure sulla pagina Facebook / Instagram / Twitter del conduttore della trasmissione).
Stefano Barsotti