AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 7 andata in onda MA 08 10 85

 AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 7 andata in onda Martedì 8 Ottobre 1985 (questa è la data ufficiale di quando fù trasmessa e non quella che vedete all'interno del player) sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città. E' semplicissimo: clicca sul play qua sotto dopo aver naturalmente alzato il volume del tuo pc.



Iniziata con un pò di 'vergogna', come detto dallo speaker in apertura ovverosia con il singolo dei Motels intitolato 'Shame', anche questo fu un appuntamento pieno zeppo di grandi successi.

Ma non solo. In anteprima il DJSTEVEBi presentò alcune delle news di quel periodo in 33 e 45 giri tra cui anche "Sweetest Tabù' di Sade, alle quali seguì un 'Grande Bacio' (Big Kiss di Teresa Bazar) inviato a tutte le radioascoltatrici.

Alle 19e30, poi, puntualissimi le tre proposte delle settimana che naturalmente, cambiando every week, corrispondevano a quelle del giorno prima: a seguire arrivò il momento dedicato alle classifiche ed in particolare delle posizioni dalla 21 alla 11 della TOP30 USA. In questa fascia stava perdendo posizioni, dopo aver ottenuto grande successo nel corso dell'estate di quell'anno, una hit firmata Madonna...ricordate quale?!

Da non perdere nemmeno i vari mix improvvisati del DJSTEVEBi in diretta su Radio Antenna Centro Città.

Infine un tocco di country firmato dalla Nitty Gritty Dirt Band che presentarono una bella e dolce ballata 'Modern day romance'.

Stefano Barsotti