È il brano pop, chic e irriverente, che segna il debutto con la sua nuova identità artistica.
“CocaCola e YouPorn”, scritta da Paola Capone e Agnese Conforti, con la produzione artistica di Diego Calvetti, è un brano dalle sonorità calde, elettroniche e frizzanti, il cui testo provocatorio, ironico, non binario, affronta il tema della solitudine odierna in una società convenzionale, proiettata sull’apparire sui social e sulla corsa spasmodica alla ricerca di gratificazioni istantanee e rapporti superficiali che però ci lasciano vuoti e persi, tanto da doversi ritrovare da soli in camera, con fuori il sole, stappando una lattina…a far da sé.
Nel lontano Autunno 1994, tra i colli toscani, Agnese comincia a far sentire la sua voce distinguendosi per altezza vocale e intensità, rispetto a tutti gli altri… bebé.
A 7 anni ottenuta l’approvazione di Suor Elsie, prende coraggio e comincia a studiare chitarra canto e pianoforte, scrivendo a quella stessa età il suo primo singolo “Brivido d’Amore”, che risulta però un totale flop, secondo stimati critici, i suoi fratelli.
Agnese decide quindi di allargare la sua fan base, istituendo a soli 15 anni la sua rock band Note Pollution di cui è frontwoman, riscuotendo un discreto successo.
È in questo periodo che si lascia ispirare da artisti come Janis Joplin, Led Zeppelin, Queen, ma anche Ella Fitzgerald, Aretha Franklin, Nina Simone, Amy Winehouse.
Nel 2013 entra a far parte sempre come frontwoman, del gruppo blues/jazz Laid Back ed è solista, negli stessi anni, del coro gospel i Servi Della Gioia.
Nel 2015 inizia la collaborazione con la Platinum Studio, partecipa a diversi concorsi, ne vince alcuni, fino ad arrivare tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani nel 2016, con il suo brano “Unda”.
Si trasferisce a Torino dove si laurea in psicologia, entrando a far parte della scena musicale urban/hiphop, elettronica e it-pop della città ed esibendosi in molti locali.
È proprio qui che si rende conto di non amare le etichette e le convenzioni, né della musica né della vita, ma che preferisce sperimentare sfruttando le contaminazioni musicali di cui ormai è carica.
Dall’incontro con Apollo Records nasce In Arte Agnese.
Il suo singolo d’esordio è “CocaCola e YouPorn” (suor Elsie la perdonerà).