MUSICLandNEWS: NESSUNO 'Cercami'

musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Cercami” è il nuovo singolo di Nessuno, brano che riprende ed esalta le caratteristiche principali di “Cuore”, ultima uscita dell’artista seguita con grande apprezzamento dal pubblico. 

La release prevista per Venerdì 14 Maggio racconta l’incontro di due ragazzi, a anni di distanza dal loro primo bacio. 
Incontro che avviene in un bar dove lui lavora e lei si trova per prendere un caffè ma trasporta subito dentro ricordi che si ambientano tra i banchi di scuola e i banchi di sabbia delle spiagge estive. 
Un brano che racconta il primo bacio, il primo amore, quel qualcuno con cui siamo legati anche a miglia e miglia di distanza, anche dopo anni senza vedersi. 

Era estate ti ricordi noi due sempre insieme, se ti va lo rifacciamo una di queste sere” I due ritrovano il loro pezzo di puzzle, i due ritrovano la loro anima gemella, il loro amore vivrà all’infinito. Il messaggio che si vuole trasmettere è che non è sbagliato lottare per amore, che se è vero, l’amore non si perde, che una persona speciale una volta incontrata, sarà per sempre. 

Un brano che si distingue per la freschezza della produzione di Steve Tarta (Stefano Tartaglino) che riprendere la scena Pop Dance internazionale (strizzando l’occhio a Justin Bieber ed Ed Sheehan) ma senza rinunciare alla timbrica intensa e profonda di Nessuno, ai suoi testi romantici che spesso mettono al centro delle canzoni, immagini e ricordi personali e molto emozionanti. 

Abbiamo deciso di inserire dei suoni particolarmente ritmati, felici per appunto riuscire a far passare un messaggio positivo, che in amore vince solo chi sogna. Quindi non smettere di sognare, non smettere di lottare, CERCAMI, TROVAMI

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine Facebook / Instagram / Twitter . 


Stefano Barsotti