MUSICLandNEWS: CIAO sono VALE 'Uragano'

musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Da martedì 13 Luglio 2021, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download "Alt", non solo il nuovo Ep di CIAO sono VALE per Honiro Rookies ma anche in rotazione radiofonica il nuovo singolo 'Uragano', brano che ti prende per mano e, ti porta direttamente al centro dell'estate grazie ad un sound fresco e ritmato. 

'Alt' è il secondo progetto discografico di CIAO sono VALE e segna un’ulteriore crescita sia artistica che personale di questa giovane e talentuosa cantautrice. 

«Mi sono voluta mettere in gioco in tutto e per tutto, ho cantato di più, ho sperimentato, ho chiuso questo anno e mezzo difficile in 7 brani diversi tra loro ma che mantengono sempre un filo di coerenza importante con il mio modo di esprimermi.Alt” come: fermati, respira. “Alt” come 'Alternative', il genere in cui mi identifico di più. 

È nato da momenti di riflessione, esperienze provate al 100% sulla mia pelle e collaborazioni importanti come quella con il mio produttore Diego Calvetti con cui ho realizzato gran parte del nuovo disco. 
Eccetto per ‘Forza della Gravità’ e ‘Scacco Matto’ che sono state prodotte da Murcielago, due pezzi molto intensi, sentiti e sperimentali. È un EP che segna un’ulteriore passo verso ciò che spero possa essere il mio futuro, più concreto».

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine Facebook / Instagram / Twitter . 

Stefano Barsotti