La lettera che questa volta abbiamo estratto dagli archivi della Terra della Musica arrivò, come quella della last week firmata da Tanya, da Piano di Coreglia il 3 novembre del 1994.
Venne inviata infatti da una sua carissima amica diciassettenne, come leggete sotto, che aveva deciso di scriverci perchè "...sarebbe fantastico provare (anche solo per una sera) l'emozione di parlare al microfono di una radio ed essere ascoltata da persone che non conoscono il tuo volto e magari lasciano spazio all'immaginazione."
E quella emozione a cui Monica faceva riferimento era quella che provavano tutti i boys and girls musiclandiani che settimanalmente avevano l'opportunità di presentare con la propria voce le 10 songs preferite e, volendo, abbinandole anche a dediche e saluti...
Infatti, come vedete sotto, all'interno della lettera venne scritta anche la 'YourTop10'; le dieci songs preferite da Monica in quel momento.
Evidenziate in giallo, le cinque che l'ospite sceglieva di ascoltare.
"Ciao Stefano! avevi ragione riguardo alla sorpresa...veramente bella.... che bei ricordi! vuoi sapere cosa ho pensato rivedendole? che sono vecchia! quanto tempo e' passato! pero' in quel periodo io e Tanya ci siamo divertite da matti! e poi che cavolo di calligrafia brutta avevo:)! rileggendole pero'mi faccio tanta tenerezza...".
Che dire?! Grazie ancora e... alla prossima!
Anzi!
Per concludere e dimostrare quello che vi abbiamo detto all'inizio, ecco il biglietto di auguri che entrambe ci inviarono il 14 12 per il Natale di quell'anno mettendo per scritto quello che già ci avevano specificato nelle telefonate e cioè che sarebbero ritornate...
E non finisce qui... Stay tuned!
Stefano Barsotti