"...in te ho trovato la fiducia, la serenità che non ho mai avuto..." ci scrisse Barbara da Altopascio



Stiamo cercando anche lei, Adriana S. che ci scrisse da Altopascio (nel testo della lettera leggiamo che stava frequentando la scuola media di Alopascio) il 4 aprile del 1989 come vedete nella foto sotto.
Anche questa week vogliamo ritrovare una nostra musiclandiana storica che ci scrisse davvero delle cose meravigliose. Una serie infinita di ringraziamente per il DJ "STEVEBiG", come mi chiamava lei. Eccole.



"Grazie.
Grazie per tutte le sere di dolcezza che mi regali.
Grazie per la compagnia che mi doni.
...
Ogni volta che sento la tua voce il mio cuore batte, batte ancora sino a quando smetti di parlare. Ho avuto una sola amica ma questa mi è morta un anno fa, era una piccola gattina con cui passavo il mio tempo libero, mi capiva molto bene. Adesso ho 4 amichettine molto diverse da me, le quali non mi capiscono però sono molto simpatiche. 
Grazie perchè sei tu che accendi il colore morto della radio.
Grazie perchè in te ho trovato la fiducia, la serenità che non ho mai avuto.
Se la tua antenna, e non solo, tutta la radio non avesse trovato te, che con la tua voce risvegli la musica, essa sarebbe una radio morta.
Quando sento la tua voce innanzi a me, vedo una foglia che galleggia in un laghetto placido e circondato da allori. Grazie per tutto. Grazie!"

Alla prossima!

Stefano Barsotti