MUSICLandPILLS in TV


Ciao a tutti dear boys and girls e... buon compleanno non solo a queste 'pills' pillole che dir si voglia che per un anno preciso si sono allenate sul web e sui social della Musicland in vari tipi di scenografie e quant'altro, ma anche alla Terra della musica entrata nel suo 35esimo anno di vita con un'altra grande sorpresa e novità. 

In uno dei 2 monitor a disposizione presenti nella nuova 'scenografia' che vedrete, dove sarà presente anche un juke box che ci permetterà di rivedere la pillola andata in onda sul web esattamente 1 anno fa e a seguire, non avremo più bisogno di ascoltare solo pochi secondi da vinile per evitare i soliti tagli che avvengono sui social precedentemente ricordati ma nemmeno di cliccare sul link relativo al video del brano in questione che puntualmente vi abbiamo pubblicato a fianco dato che lo potremo rivedere insieme proprio si, su questi schermi... Come sarà possibile?


Finora abbiamo cercato di darvi un prodotto il più professionale possibile come audio attingendo alla ns ormai pluridecennale esperienza radiofonica avendo a disposizione gli strumenti necessari di cui invece non eravamo in possesso per aggiungerci anche una parte video. Ed allora abbiamo pensato ... come fare?


Semplice! Sarebbe bastata una nuova collaborazione a questo punto con una TV ... ed invece nelle Terra della Musica ne sono entrate ben tre (foto sopra, l'esordio su 'vuemme'). Ecco perchè adesso non solo mi sentite ma anche vedete in modo professionale prontissimi a vivere di nuovo un anno di pillole musicali che ci permetteranno di viaggiare nella storia della musica ed in particolare a questo punto, non solo riascoltando, ma anche rivedendo quelli che furono i video che vennero realizzati per tutte le songs che dal 1980 sono riuscite a conquistare la vetta della classifica dei, a suo tempo, 45 giri e poi singoli più venduti in Italia.

Ed allora che dirvi se non buon ascolto e buona visione delle pillole che da oggi vi terranno compagnia giorno dopo giorno anche su

Stefano Barsotti