MUSICLandNEWS: ISOTTA - 'Doralice'

musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo
Avevamo già parlato di lei a metà Luglio 2021 ('Io'), della sua 'Palla avvelenata' ad Ottobre sempre dello scorso anno, ma anche agli inizi dell'anno in corso (il 14 gennaio con 'Bambola di pezza') ed, infine, alla fine dello scorso Giugno in occasione dell'uscita del singolo 'Cryptocornuta'.

Esce venerdì 30 settembre in rotazione radiofonica “Doralice” , il nuovo singolo della cantautrice toscana Isotta, estratto da Romantic Dark (etichetta Women Female Label & Arts / distribuzione Artist First).

Questo nuovo singolo parla la nostalgia degli anni magici del periodo dell’infanzia e la ricerca continua e spesso sterile di una connessione vera e spontanea con le cose e le persone che avevamo in quel periodo così lontano”, così racconta la cantautrice toscana, che suggella un anno indimenticabile in cui, oltre alla finale della Targa Tenco come Opera Prima, ha raggiunto la finale a Musicultura 2022, conquistando il Premio della Critica “Targa Piero Cesanelli” e il Premio Afi a Musicultura 2022, oltre ad aver aperto date di Madame, di Simona Molinari, di Raphael Gualazzi e dei Sonohra. 

Sarà Online in contemporanea anche il videoclip, per la regia di Renato Nassi: “Nel video – racconta l’artista - l’Isotta di oggi fa visita con nostalgia all’Isotta bambina per ricercare, attraverso lei, le connessioni spontanee e schiette che a quell’età riusciva ad instaurare con le cose e le persone. Il videoclip è stato girato a Roma, insieme alla mia amica d’infanzia e attrice Diletta Laezza.” 

L’1 ottobre Isotta sarà in gara per la sezione “Premio dei premi” al MEI (Meeting delle etichette indipendenti) a Faenza come rappresentante del Premio Bianca d’Aponte, vinto nel 2021 con il brano 'Io', e si esibirà con due brani al Teatro Masini di Faenza. 

Infine, si esibirà live, il 29 settembre, alla Fortezza Medicea di Siena.

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / GETTR

Stefano Barsotti