Li avevamo conosciuti ed ascoltati nella Terra della Musica lo scorso aprile quando avevamo scoperto il progetto 'DARDAS' che non è altro che un insieme di produttori internazionali che si celano dietro a questo pseudonimo israeliano.
Ogni volta che una relazione tossica tende ad ancorarti al suolo. È questo il concetto del nuovo brano di Kleia , che con la sua carica e il suo mood a dir poco incalzante, invita, chi si trova ad affrontare un periodo di stallo, a rialzarsi e a sorridere alla vita, che basta volersi bene, dare importanza a se stessi, che tutto passa in secondo piano.
Kleia inizia la sua carriera e, per trovare una vetrina più efficace, si iscrive a X Factor 2023.
Si presenta alle audizioni cantando una cover dance pop "Back to me" che coinvolge giudici e pubblico.
Tuttora non smette di scrivere e di sperimentale nuovi generi musicali. La particolarità che l'ha sempre contraddistinta nel panorama musicale é indubbiamente la sua timbrica vocale che è facilmente riconoscibile e molto potente.
Viene definita “la bianca nera” proprio perché il suo timbro ricorda molto le sonorità Black.
Kleia afferma: “Innovare nel pop é sempre una grande sfida e sento che il mio nuovo singolo "Sempre più su" possa fare la differenza grazie alla semplicità di questo sound che ricorda gli anni '80, unita alla scrittura del testo e delle melodie che ti rimangono impresse nella mente. Sono del parere che, quando una canzone ti comunica esplicitamente il bisogno urgente di cantarla, ascoltarla o ballarla, hai già vinto in partenza."
Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 28 settembre, all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.45 in onda in diretta streaming su Vuemme e ReteMia alle 21e30 e in replica il SA alle 15 e la DO alle 13e30.
Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / GETTR oltre che, naturalmente, all'interno delle MUSICLAND 3.0 in onda ogni GIO alle 21e30 ad app unificate di http://www.vuemmetv.it/streaming/ e https://www.retemia.eu/ che potete scaricare gratuitamente per tutti i dispositivi Android e iOS-Apple cliccando qui 'ReteMia' e/o qui 'VUEMMETV'.
Stefano Barsotti