MUSICLandNEWS: ZORR ALEX & CYRILLIC 'Non Son Di Qui'


La musica ha un modo misterioso di collegare il passato con il presente e quest'estate le radio d'Europa risuonano degli echi pieni di sentimento degli anni '70, con un tocco moderno.
Il celebre produttore musicale Zorr Alex ha collaborato con il duo elettronico Cyrillic per dare nuova vita a un classico venerato degli anni '70 del leggendario Facundo Cabral.

Mentre molti ricordano questo brano iconico come cantato anche dal maestro Julio Iglesias, questa nuova interpretazione di Zorr Alex e Cyrillic promette una miscela unica di nostalgia ed energia contemporanea. La perfetta armonia tra l'emozione originale di Cabral e le moderne vibrazioni elettroniche che si fondono perfettamente con la bellissima voce italiana di questa versione.

Il brano sta scalando costantemente le classifiche e trovando la sua strada nelle playlist di tutta Europa. La sua energia contagiosa sta già creando scalpore nelle discoteche e nei discobar e ovunque nel mezzo. Per coloro che sono cresciuti ascoltando l'originale, questa interpretazione offre un viaggio nella memoria. Per i nuovi ascoltatori, è un'esperienza fresca ed energica con un pizzico di passato.

  musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo

Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 7 settembre, all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.42 in onda in diretta streaming su Vuemme e ReteMia alle 21e30 e in replica il SA alle 15 e la DO alle 13e30.

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / GETTR oltre che, naturalmente, all'interno delle MUSICLAND 3.0 in onda ogni GIO alle 21e30 ad app unificate di http://www.vuemmetv.it/streaming/ e https://www.retemia.eu/ che potete scaricare gratuitamente per tutti i dispositivi Android e iOS-Apple cliccando qui 'ReteMia' e/o qui 'VUEMMETV'.

Stefano Barsotti