MUSICLandNEWS: DAVID NATHAN 'Until'


Il disagio provato nel confrontarsi con gli stereotipi e/o canoni inverosimili che la società odierna impone è al centro del testo del nuovo singolo dei David Nathan.

Il terzo singolo della band con Sorry Mom!, analizza in maniera critica come sia sempre troppo facile sentirsi inadatti: si può essere troppo grassi, troppo magri, troppo sfigati, e altre innumerevoli cose, fino a far scivolare le persone in un vortice di acque buie come la notte.

La depressione è il male della nostra epoca e i David Nathan affrontano l'argomento attraverso una traccia graffiante e sincera.

 
I David Nathan sono una rock band italiana nata nel 2019, basata sulle composizioni del cantante e chitarrista David Nathan Filippi.

Il gruppo nella sua attuale formazione, è composto da Alberto Peretti (Basso), Christian Pippa (Batteria), Andrea Salier (Chitarra) e David “Nathan” Filippi (Chitarra e Voce).  

Dopo una serie di esperienze musicali e un cambio di line up nel Febbraio 2020, a causa dell’emergenza COVID-19, il gruppo è costretto ad accantonare i piani fatti e, per sfruttare al meglio il tempo, decide di ultimare in autoproduzione il primo album “TwentyTwo”, una raccolta di canzoni scritte tra il 2013 e il 2018.

Il 2023 è l'anno della svolta grazie alla firma con Sorry Mom! con la quale escono i singoli "Torn", "Alone" e l'ultimo "Until".

Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 19 ottobre, all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.47 in onda in diretta streaming ad app unificate su Vuemme e ReteMia che potete scaricare gratuitamente per tutti i dispositivi Android e iOS-Apple cliccando qui 'ReteMia' e/o qui 'VUEMMETValle 21e30 e in REplay il SA alle 15 e la DO alle 13e30 


Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / GETTR.

Stefano Barsotti