MUSICLandNEWS: MARTY PERRIS 'Skyline'

Skyline” è il titolo del nuovo singolo di Marty Perris, una delle voci più originali e promettenti della scena musicale italiana.

 Con un sound dance/pop coinvolgente e moderno, il brano esprime la personalità e le aspirazioni dell’artista nella sua amata Milano. Da una prospettiva privilegiata, lo “Skyline” appunto, la cantante si lascia ispirare dalle luci e dai ritmi, riflettendo sul suo percorso e sulle sfide future. Un inno alla vita, alla libertà e al coraggio di sognare in grande.

Martina Perrucci, in arte Marty Perris, abruzzese, classe 90. 

Inizia a studiare danza dall’età di 5 anni, approfondendo diversi stili. Ha proseguito fino ai 20 anni partecipando a vari spettacoli, inizialmente nelle piccole realtà più piccole ed in seguito in teatri più importanti. 

Crescendo si è accorta che la danza non era la sua unica passione e si è avvicinata anche al canto, scegliendo di seguire dei corsi professionali.

Laureata in Lingue, Comunicazione e Media, Martina negli anni successivi ha iniziato a concentrarsi sul lavoro che le ha permesso di girare il mondo e le ha portato nuove soddisfazioni. 

È proprio durante uno dei suoi viaggi all’estero che ha avuto l’ispirazione per il suo primo singolo “Toda la Noche” uscito lo scorso agosto su tutte le piattaforme musicali.

Ora Marty Perris è pronta per la sua nuova uscita “Skyline”, progetto più maturo e consapevole, che rispecchia a pieno il periodo di vita attuale di ragazza indipendente e forte proiettata verso il suo futuro.

Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 08 febbraio, all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.62 in onda in diretta streaming ad app unificate su Vuemme e ReteMia che potete scaricare gratuitamente per tutti i dispositivi Android e iOS-Apple cliccando qui 'ReteMia' e/o qui 'VUEMMETV
alle 21e30 e in REplay il SA alle 15 e la DO alle 13e30

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine  Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / GETTR Truth / Linkedin..

Stefano Barsotti