MUSICLandNEWS: PLEBBO 'Svegliati'


Plebbo, giovane cantautore romano classe 2003, fa il suo esordio discografico con il brano “Svegliati” (etichetta Apollo Records, distribuzione Ada Music Italy), in uscita in digitale e in radio a partire da oggi venerdì 22 marzo: “una rincorsa di emozioni, che salgono e scendono dalle montagne russe dei sentimenti, mai chiari e non tangibili”. 

Il brano, scritto e composto da Guido Plebani (nome di battesimo di Plebbo), tratta di “ristagno personale, incompiutezza e fallimenti che hanno scandito la mia vita – racconta l’artista - mantenendo però sempre un alone di speranza e di proiezione verso il futuro”. 

Plebbo mostra la sua versione della vita in maniera netta, cruda e semplice. Si fa accompagnare dalla chitarra con i suoi giri di vita, descrivendone la modernità senza lasciarsi incasellare in un genere predefinito, figlio della sua epoca con un gusto originale.

Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 28 marzo, all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.68 in onda 

in diretta il giovedì alle 21e30 ad app unificate su ReteMia e VUEMMETV (nuova APP in arrivo) 

in REplay, il MA alle 21e30*, il SA alle 15 e alle 21e30* e la DO alle 13e30 e alle 21e30* (*= solo su 'VUEMMETV')

APP 'ReteMiahttps://play.google.com/store/search?q=retemia&c=apps

- VuemmeTv https://www.tvdream.net/web-tv/vuemme-tv/ 

- Antenna 3 Toscana sul canale 99 del digitale terrestre

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine  Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / GETTR Truth / Linkedin

Stefano Barsotti