“Everything”, il nuovo singolo della cantautrice serba Biljana con Marco Rossetti, scritto insieme ad Alessia Spera e prodotto da Cristiano Norbedo, è una canzone d’amore, una vera e propria dedica a due voci.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Essere artefici del proprio destino? Una sfida impossibile, senza di te. Tutti i miei sogni in un mondo parallelo, lontani dalla realtà, lontani da me. Voglio cavalcare l’onda con la mia musica e tu invisibile al mio fianco ci sei sempre per farmi strada. L’amore, quello silenzioso e rispettoso, ripaga sempre: vivremo della nostra musica, insieme”.
Biljana è una cantautrice nata in Serbia nel 1988 e sin da bambina è innamorata della musica e arte. Dopo le scuole superiori si trasferisce a Trieste dove studia canto lirico e moderno, frequentando vari corsi e masterclass anche a Roma, Osimo e Firenze.
Lavora come vocal coach e direttrice di coro Gospel. Un corso di piano moderno la porta a conoscere Cristiano Norbedo, produttore artistico, con il quale realizza i suoi primi singoli e collaborazioni con altri artisti.
Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 6 giugno all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.78 in onda in onda
- in diretta il giovedì alle 21e30 ad app unificate su ReteMia e VUEMMETV (nuova APP in arrivo)
- in REplay, il MA alle 21e30*, il SA alle 15 e alle 21e30* e la DO alle 13e30 e alle 21e30* (*= solo su 'VUEMMETV')
- APP 'ReteMia' https://play.google.com/store/search?q=retemia&c=apps
- VuemmeTv https://www.tvdream.net/web-tv/vuemme-tv/
- Antenna 3 Toscana sul canale 99 del digitale terrestre
Stefano Barsotti