MUSICLandNEWS: LUMIED 'Hawaii'

I LUMIED, trio musicale apulo-romano che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con energia e autenticità, sono pronti a farci volare verso nuovi orizzonti con il loro nuovo singolo, "Hawaii". 

Dopo il successo di "Samurai", un incredibile viaggio musicale nel coraggio e nella resilienza degli eroi di ogni giorno, Luana Montone, Edoardo Schiaffi e Michele Penisola tornano sulle scene con un brano che surfa sulle calde onde dell’estate, un’escursione emozionante e sognante verso un paradiso tropicale fatto di musica, amore e ricordi indelebili.

"Hawaii" è un invito a lasciarsi andare, a dimenticare per un attimo le preoccupazioni quotidiane e ad immergersi in una dimensione in cui la bellezza dei momenti condivisi è la sola cosa che conta. 

Un biglietto di sola andata verso i mari sconfinati della libertà e dei sentimenti, nuotando tra le profondità di uno sguardo che profuma di casa anche dall’altra parte del mondo, in quegli «occhi blu» che ci tengono a galla il cuore, impedendogli di «naufragare in un mare di parole».

Spensieratezza e dolcezza si fondono e diventano le fondamenta di un rifugio in cui l'amore e la musica si incontrano, creando un'atmosfera unica che permea ogni nota del brano. 
Il testo di “Hawaii”, scritto dagli stessi artisti, sfiora e accarezza temi di nostalgia e desiderio con una delicatezza che solo i LUMIED sanno trasmettere. «Vorrei fingere e fare l’opposto, cancello foto e puntualmente posto. Di te mi resta ciò che non conosco. Le mani in tasca e questo disco rotto…», sono versi che parlano di cuori spezzati e di speranze rinnovate, di istanti vissuti intensamente e di sogni che non vogliono spegnersi come falò in riva al mare, illuminando la notte con la loro incrollabile ed incantevole luce.

«Siamo entusiasti di condividere “Hawaii” con tutti voi – dichiarano gli artisti -. Questo brano rappresenta per noi un viaggio non solo musicale, ma anche emotivo. Vogliamo che chiunque lo ascolti possa sentirsi trasportato in un luogo dove le preoccupazioni si dissolvono e rimane solo la bellezza dell'attimo presente

Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 18 luglio all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.83 in onda 

in diretta il giovedì alle 21e30 ad app unificate su ReteMia e VUEMMETV (nuova APP in arrivo) 

in REplay, il MA alle 21e30*, il SA alle 15 e alle 21e30* e la DO alle 13e30 e alle 21e30* (*= solo su 'VUEMMETV')

APP 'ReteMiahttps://play.google.com/store/search?q=retemia&c=apps

- VuemmeTv https://www.tvdream.net/web-tv/vuemme-tv/ 

- Antenna 3 Toscana sul canale 99 del digitale terrestre

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine  Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / Linkedin

Stefano Barsotti