Già conosciuto nella Terra della Musica sia nel mese di Marzo con 'Fatti Male' che lo scorso luglio con 'Fidati di Me', ETRA, una delle voci più affascinanti della scena musicale emergente, lancia il suo nuovo singolo “Spazio (tra le dita)”, in finale per SANREMO GIOVANI 2024, un brano che unisce profondità emotiva e rivela tutta la versatilità artistica dell’autore.
“Spazio (tra le dita)” è un delicato equilibrio tra il minimalismo musicale e l’intensità narrativa, capace di lasciare spazio all’immaginazione dell’ascoltatore.
ETRA ha dichiarato: "Questa canzone è un dialogo silenzioso con ciò che si perde e con ciò che rimane. La distanza, spesso vista come una mancanza, può diventare uno spazio fertile per scoprire se stessi e creare nuove connessioni."
Il nuovo singolo rappresenta un passo importante nel percorso musicale di ETRA, confermando la sua capacità di raccontare storie profonde attraverso un linguaggio semplice, ma taglientea.
Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 19 dicembre all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.105 in onda
- in diretta il giovedì alle 21e30 ad app unificate su ReteMia e VUEMMETV (nuova APP in arrivo)
- in REplay, il MA alle 21e30*, il SA↑e la DO alle 15 e alle 21e30* (*= solo su 'VUEMMETV')
- APP 'ReteMia' https://play.google.com/store/search?q=retemia&c=apps
- VuemmeTv https://www.tvdream.net/web-tv/vuemme-tv/
- Antenna 3 Toscana sul canale 99 del digitale terrestre + HBBTV canale 268 + http://www.antenna3.tv/