MUSICLandNEWS: SCIALPI "L'Amore Non Sei Tu" + video


Dopo alcuni anni passati in America (Los Angeles), nel 2023 è in tv nel cast del programma televisivo Tale e Quale Show di Carlo Conti mettendo a segno delle imitazioni memorabili: Domenico Modugno, Renato Zero, Boy George che suggellano un grande ritorno dell'artista con un successo da record. 

Quest'anno, con il suo innato talento creativo a tutto tondo, che si occupa di tutta la filiera delle sue produzioni, dopo l'esclusione dal Festival di Sanremo, che non vede partecipare cantanti appartenenti a produzioni realmente indipendenti, pubblica il singolo 'L' amore non sei tu'. 
Il brano è intriso di citazioni tecno pop dei leggendari anni '80 e '90 che sono stati gli ultimi punti cardinali della musica con la M maiuscola abbinata alla sua vena cantautorale.

La canzone, che è anche un videoclip, fa vibrare l'anima, rendendola unica e accattivante: lascia esprimere la grande e intensa personalità dell'artista sempre foriera di grandi sorprese. 
Il brano sviluppa la sua trama nel disicanto amoroso, quando è tempo di scegliere, senza indugi o eccessive elucubrazioni. In un gioco di ruoli, lungo la scacchiera della vita, si sviluppa la teratralità delle scene amorose e se ne amplifica il linguaggio. 

A ognuno il compito di interpretare il proprio personaggio: "L'amore non sei tu" è l'atto finale, la scena madre, l'applauso. 


Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 26 dicembre all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.106 in onda  

in diretta il giovedì alle 21e30 ad app unificate su ReteMia e VUEMMETV (nuova APP in arrivo) 

in REplay, il MA alle 21e30*, il SA↑e la DO alle 15 e alle 21e30* (*= solo su 'VUEMMETV')

APP 'ReteMiahttps://play.google.com/store/search?q=retemia&c=apps

- VuemmeTv https://www.tvdream.net/web-tv/vuemme-tv/ 

- Antenna 3 Toscana sul canale 99 del digitale terrestre + HBBTV canale 268 + http://www.antenna3.tv/ 

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine  Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / Linkedin


Stefano Barsotti