MUSICLandNEWS: PATRIZIO SANTO 'La Notte Sirene'

Una fuga, un quartiere, un amore che non fa rumore. Solo sirene.

Con “La Notte Sirene”, Patrizio Santo ci riporta nelle periferie dove si cresce a voce alta ed a cuore aperto. Dove i sogni fanno più fatica a nascere, ma quando ci riescono, brillano più di tutti.

Il nuovo singolo è un racconto notturno tra nostalgia, passione e verità, cucito addosso a chi non ha mai smesso di crederci.

La produzione è firmata da Alife, che dona al brano una veste sonora moderna e vibrante, capace di esaltare la scrittura reale e viscerale di Patrizio.

Il mastering è curato da Alex Picciafuochi, una delle firme più prestigiose del sound engineering italiano.

Il risultato? Una brano urban-pop intenso, dal forte impatto radiofonico, che alterna momenti di tensione emotiva ad esplosioni di verità quotidiana.

Non lo dire a tua madre / che scapperemo insieme…”
Tra clean beat, strofe confidenziali e un ritornello che resta in testa, 'La Notte Sirene' racconta di amori che resistono tra mille difficoltà, storie di “bravi ragazzi” e ragazze di quartiere che si amavano tra i rumori delle volanti e il silenzio degli sguardi.

Cantautore abruzzese, classe ’94, con alle spalle esperienze live, tv e collaborazioni discografiche. 

La Notte Sirene” apre un nuovo capitolo del suo percorso, più maturo, più consapevole. Un progetto che guarda avanti, ma senza mai dimenticare la provenienza.

Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 10 luglio all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.133 in onda
- in DIRETTA il giovedì alle 21e30 ad app unificate su ReteMia e VUEMMETV (nuova APP in arrivo) e su Antenna 3 (HBBTV canale 268 + www.antenna3.tv)

in REplay, il MA alle 21e30*, il VE alle 15** il SA↑e la DO alle 15 e alle 21e30* (*= solo su 'VUEMMETV' **= solo su 'Antenna 3')

- Antenna 3 Toscana sul canale 99 del digitale terrestre + HBBTV canale 268 + www.antenna3.tv

Segui tutte le news in #MUSICLANDatHOME che trovi anche sulle nostre pagine  Facebook / Instagram / Twitter / TikTok / Linkedin

Stefano Barsotti