La coppia aveva già fatto scintille con la loro collaborazione rivelazione “V I B R A T I O N”, che ha raggiunto il primo posto sia nella Billboard che nella Mediabase U.S. Dance Radio Chart e ha superato i 20 milioni di stream in tutto il mondo. La loro chimica risplende ancora una volta in “The Light”, una traccia euforica e carica di emozione che definisce il tono del progetto più ambizioso di Zanders.
Il 2024 ha segnato un anno fondamentale per Zanders. Tra i momenti salienti figurano il suo debutto al Coachella, remix ufficiali di grande profilo per Paris Hilton, Megan Thee Stallion e Teyana Taylor, e una vivace collaborazione con Yung Bae sul primo singolo dell’album, pubblicato ad agosto. Ogni passo ha consolidato ulteriormente il suo status come una delle voci più dinamiche e versatili della musica dance.
Per celebrare il suo imminente album, Zanders intraprenderà un tour nordamericano a partire da metà marzo, con speciali release party a Los Angeles e nella sua città natale, San Francisco.
“The Light” segna un nuovo, esaltante capitolo per Kaleena Zanders, un'artista che entra con audacia nel suo momento, con potenza, determinazione e un’irresistibile presenza da star.
Avremo il piacere di ascoltarlo per la 1a volta giovedì 11 dicembre all'interno di quella che sarà la Musicland 3.0 n.155 in onda
- APP 'ReteMia' https://play.google.com/store/search?q=retemia&c=apps
- VuemmeTv https://www.tvdream.net/web-tv/vuemme-tv/

