ML DIARY S.177: 23 NOV - 29 NOV 2009

Il "Prof.SteveBi" rientra in sede dopo la sua prima lezione alla JAM Lucca. E' stata davvero una bella esperienza che, come potete leggere e vedere nel post relativo, ha rispettato per filo e per segno tutte le mie previsioni ed aspettative.
Anzi: con qualche cosina in più considerando che in Direzione si parlava già di un secondo momento di studio sul campo, ovverosia di avere come ospiti altri ragazzi del corso "Pro" interessati a capire come si "Lavora in radio" sempre e naturalmente in attesa che giunga il momento adatto per organizzare un vero e proprio corso per speakers.
E via... termina così anche il penultimo mese dell'anno.
Un momento per noi sempre molto particolare dato che in quest'ultimo decennio lo abbiamo quasi sempre passato in Piazza Grande a Lucca all'interno di uno chalet davvero speciale e particolare che trasforma un pò la nostra trasmissione in una "Piazzetta LIVE" vera e propria, concreta e vissuta da tutti coloro che vorranno accompagnarci al 2010 ascoltando tanta e buona musica.
Quindi vivremo un pò così, come uno che deve prepararsi ad un trasloco.
Ma non mancheranno le consuete rubriche relative alle news, flashback and charts.

Nell'appuntamento centrale avremo ancora una bella ospite: dopo Mademoiselle Juliette Jolie, sarà il momento di Tanya Gugliersi (nella foto sopra), che avevamo già intervistato (GI 09.04.09) in occasione della sua vittoria al 1^ concorso canoro "DI SIMO".
Poi richieste, dediche, saluti e baci finiranno per completare ancora una volta quella che sarà una settimana intensa di musica e notizie.
STEVEBi