Charts of the week: settimana n.47 anno 2011



Dopo aver ufficializzato nella scorsa puntata anche "per scritto" la nostra previsione musicale lanciata 2 weeks ago on the air all'interno dei due appuntamenti settimanali con la Musicland eccoci ad essere costretti ancora una volta a farci i complimenti: è uscito il nuovo singolo di LADY GAGA ed è proprio quello da noi previsto, "Merry the Night".

Aspettando il volume n. XXXIV (l'ultimo per il mese di Novembre - colgo l'occasione per ricordare ancora una volta che da GIO 8.12 andranno in onda a partire dalle 23) di SOUNDBOOK (alle 21 su Radio2000), iniziamo dalle nr.1 nazionali.
La classifica inglese conferma la nr.1 della scorsa week: per la seconda consecutiva ritroviamo infatti "We Found Love" di Rihanna feat. Calvin Harris. Da sottolineare una delle new entry proprio perchè, come già ricordato all'inizio, è relativa alla nostra ultima preview e al nuovo singolo di Lady Gaga "Marry The Night" segnalato appunto come N.E. al n. 18.
Stesso discorso per gli  U.S.A. che confermano al n.1 per la 3^ weeks consecutiva il nostro attuale Tormento "Stereo Hearts" dei Gym Class Heroes Feat. Adam Levine.
Anche in Italia nulla cambia e quindi registra per la 7 volta consecutiva Adele con "Someone Like You".
In EUROPA ennesima conferma in vetta: qua il numero di settimane consecutivec ammonta ad 11 ed è firmato dai Maroon 5 feat Christina Aguilera "Moves Like Jagger".
Classifica mondiale: ancora una conferma. Parallelamente alla chart UK, Rihanna & Calvin Harris restano in vetta con "We Found Love".


Le new entries for this week sono: in EUROPA 3: nel MONDO 5. In UK 6. negli USA 6, nessuna, per la terza volta consecutiva, in ITALIA.

STEVEBi