WINTER FESTIVAL 2011: Sananda Maitreya a Lucca

Per chi (come chi vi scrive) ha avuto il piacere e la fortuna di vivere "in diretta" quel decennio, sarà sicuramente un grande ritorno. Lo ricordiamo come Terence Trent D'Arby (Terence Trent Howard): oggi Sananda Maitreya (questo il suo ultimo video). Nel 1987 ottenne un grandissimo successo con "Introducing the hardline according to TTDarby" (oltre 12 milioni di copie vendute) 33 giri dal quale furono estratti successi quali Rain, If U Let Me Stay, Dance Little Sister, Sign Ur Name.

Oltre a cantare, l'artista statutinetense suona piano, chitarra, basso, keyboards, drums, percussioni, banjo, armonica e organo.

Mercoledì 23.11 sarà a Lucca al Teatro del Giglio e darà il via al 1^ Winter Festival con la scuderia di D'Alessandro&Galli.

Ma non è tutto!
Infatti per l'occasione inizierà anche una collaborazione con la scuola di musica JAM : verranno organizzati degli incontri tra gli studenti e gli artisti in cartellone ai quali è possibile partecipare gratuitamente con prenotazione. E Martedì 22 ci sarà il primo che si terrà al Teatro del Giglio (LU) alle ore 16.00: sono aperte le prenotazioni sul sito JAM.

Mercoledì 16.11 all'interno della Musicland ospiteremo Giampiero Morici, direttore della scuola di musica lucchese, che ci illustrerà tutte le news e tutti i dettagli.